Thailandia Bangkok e Koh Samui 07-18 Luglio 2017

08 LUGLIO: BANGKOK

Arrivo a Bangkok in mattinata. Trasferimento in hotel. Tempo libero.  Cena e pernottamento in hotel. Eastin Makkasa

09 LUGLIO: BANGKOK – MERCATO GALLEGGIANTE .

Colazione. Incontro con la nostra guida nella hall del vostro hotel e partenza alle ore 07:00 circa per Damnoen Saduak situato a 110 km a ovest di Bangkok nella provincia di Ratchaburi. Durante il tragitto si attraversano risaie e saline che circondano la capitale.  Lungo la strada sosta per la visita di una fattoria dove si produce zucchero estratto dal cocco. La giornata prosegue con una escursione di circa mezz’ora a bordo di una motolancia attraversando i canali che caratterizzano questa zona tipica della Thailandia e potendo ammirare lo stile di vita delle campagne con rigogliose piantagioni, case su palafitte, bufali nelle risaie, ecc… Arrivo al mercato galleggiante di DamnoenSaduak, qui sarete affascinati da barche di varie forme e dimensioni utilizzati dai commercianti locali per trasportare le loro merci, dalla miriade di prodotti in vendita, dal vociare delle contrattazioni e dai colori vivaci di spezie, verdura e frutta tropicale. Come opzione si può anche noleggiare sul posto una piccola imbarcazione a remi per immergersi nel cuore delle contrattazioni e fare acquisti direttamente dalla barca.[Il costo per il noleggio della piccola imbarcazione non è incluso]. Pranzo a buffet presso il Sampran Riverside. Per tutti gli amanti della natura è possibile godere di una piacevole  passeggiata attraverso il Giardino Botanico ammirando la varietà impressionante di flora tropicale e fauna. Nel pomeriggio si potrà assistere a varie rappresentazioni o partecipare direttamente a varie attività come la muay thai la famosa boxe thailandese, il fruit carving, un corso di cucina thailandese, la decorazione degli ombrelli tradizionali in carta di riso e tante altre attività tipiche della cultura thai. Al termine della escursione rientro a Bangkok verso le 16:30. Cena e pernottamento in hotel.

10 LUGLIO: AYUTTHAYA

Colazione. Partenza dal vostro hotel di Bangkok alle ore 07:00 circa per la visita del sito UNESCO di Ayutthaya. Prima sosta per la visita della Residenza Reale di Bang Pa-In, anche conosciuta come il Palazzo d’Estate, costruita nel XVII Secolo in uno stile architettonico che unisce elementi tipicamente orientali con quelli occidentali, il palazzo è immerso in un meraviglioso giardino botanico. Si prosegue per Ayutthaya, la capitale del Regno del Siam dal 1350 al 1767, rappresenta uno dei siti storici più importanti ed interessanti di tutta la Thailandia, in particolare si possono ammirare i templi buddhisti di Wat Prasri-Sanphet, Wat Mahatad e Wihan Phramongkhon Bophit. Al termine delle visite al sito archeologico si parte in battello dal Wat Chong-Rom alla volta di Bangkok. Pranzo a bordo durante la navigazione con buffet di specialità tipiche thai e cucina internazionale. Lungo le sponde del fiume si potrà ammirare la vita tipica delle campagne thai attraversando le province di Pathumthani e Nonthaburi fino all’ergersi dei moderni grattacieli una volta giunti nell’area metropolitana di Bangkok. Coffee break a bordo mentre si naviga nel centro di Bangkok con la cornice del Palazzo Reale e del Wat Arun, anche conosciuto come Tempio dell’Aurora. Arrivo al River City Pier e trasferimento in hotel con rientro previsto per le 16:30 circa. Cena e pernottamento in hotel.

 11 LUGLIO:  BANGKOK

Colazione.  Partenza dal vostro hotel di Bangkok alle ore 08:00 circa per la visita del WatTraimit, attraversando il quartiere di Chinatown e la sua arteria principale la Yaowarat Road si raggiunge il Grand Palace o Palazzo Reale di Bangkok. Il Grand Palace è stata la sede non solo del re e la sua corte, ma conteneva tra le sue mura merlate, l’intera amministrazione del governo. L’architettura è tipicamente thai ma contiene anche elementi europei come il PhraThinangChakriMahaPrasat. Brillantemente colorato e dorato, e decorato con dettagli intricati, l’effetto complessivo è abbagliante. Il palazzo è stato la residenza ufficiale dei re della Thailandia dal XVIII fino alla metà del XX Secolo. L’edificio più famoso del palazzo è WatPhraKaew (Tempio del Buddha di Smeraldo), considerato il tempio più sacro in  Thailandia. La costruzione del tempio iniziò quando il re Rama I trasferì la capitale da Thonburi a Bangkok nel 1785. A differenza di altri templi thailandesi, non contiene le abitazioni per i monaci, anzi, ha solo edifici riccamente decorati sacri, statue e pagode. L’edificio principale del tempio è l’ubosoth centrale, che ospita il Buddha di Smeraldo. Anche se di colore verde, il Buddha è in realtà ricavata da un unico pezzo di giada, e anche se misura solo 45 centimetri di altezza è l’oggetto più venerato in Thailandia. Dopo il Palazzo Reale si visita il WatPho con il Buddha Sdraiato e prima del rientro in hotel sosta presso una fabbrica di gioielli e di seta per lo shopping. Arrivo in hotel alle ore 12:30 circa. Resto della giornata libero. Cena e pernottamento in hotel.

12/18  LUGLIO: KOH SAMUI

Dopo la colazione in hotel trasferimento in aeroporto per il  volo verso KohSamui. Arrivo sull’isola e trasferimento in hotel. Dal giorno 12 al giorno 18 Luglio soggiorno mare libero. Hotel Ibis Bohput in camera standard ( colazioni e cene in hotel durante il soggiorno mare)

18 LUGLIO: KOH SAMUI/BANGKOK/ITALIA

Trasferimento in aeroporto per il volo di rientro in italia. Notte in volo.

19 LUGLIO: ITALIA

Arrivo in Italia in mattinata

 

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: € 2.070,00

 

LA QUOTA COMPRENDE:

 

  • Volo di linea Roma/Bangkok/KohSamui/Bangkok/Roma
  • Visite su base privata come da programma;
  • trasferimenti e visite con mezzo privato più autista e aria condizionata
  • visite con guida in italiano;
  • pernottamenti in hotel nelle località menzionate dal programma;
  • pasti come da indicazione nel programma;
  • tasse di ingresso ai luoghi di visita menzionati nel programma;
  • tasse aeree
  • assicurazione medico/bagaglio

 

LA QUOTA NON COMPRENDE:

 

  • pasti non menzionati;
  • bevande;
  • spese personali;
  • mance e facchinaggi e quanto non indicato alla quota comprende
Condividi

Comments are Closed

© 2017: Travel Card Cral | Travel Theme by: D5 Creation | Powered by: WordPress