Nuova Convenzione Mare Italia “Futura Vacanze”

Siglata la nuova convenzione 2017 con “Futura Vacanze” Tour Operator, una delle realtà turistiche italiane più valide sul mercato.

FV conta diversi villaggi di proprietà per soggiorni mare in Italia, strutture Club e Style con gestione di camere per soggiorni mare e montagna Italia, e, da quest’anno, in anteprima, gestisce uno splendido villaggio ad Alonissos, una delle isole Sporadi greche con una conformazione geografica caratterizzata dall’amenità della natura.

Ottimi staff di animazione, particolare attenzione alle famiglie con bambini e neonati, varietà di formule di accoglienza (hotel, residence, aparthotel) rendono questo tour operator una valida risposta alle esigenze dei nostri Affiliati.

Inoltre, sono presenti numerose strutture per il benessere, con anche pacchetti che prevedono sistemazione e trattamenti spa e/o termali.

In più, FV offre un catalogo dedicato al medio e lungo raggio (Mondo) per realizzare viaggi individuali e di gruppo e ottimi itinerari per il proprio viaggio di nozze.

La nostra convenzione prevede sconti davvero interessanti sia sulle quote viaggio che sulle spese di apertura pratica, per un risparmio fino al 40%.

Condividi

Comments are Closed

© 2017: Travel Card Cral | Travel Theme by: D5 Creation | Powered by: WordPress