Corso per la sicurezza sul lavoro dedicato ai lavoratori

Il corso per la sicurezza sul lavoro dedicato ai lavoratori, ha come compito, quello di far acquisire le conoscenze necessarie ad evitare infortuni sul lavoro e prevenire malattie professionali. L’obbligo di formazione è previsto dal D.Lgs. 81/08 Testo unico per la salute e sicurezza sul lavoro.

I nostri corsi vengono personalizzati in base alle reali situazioni che il lavoratore si trova ad affrontare quotidianamente all’interno dell’azienda, vengono affrontati tutti i rischi e le misure di prevenzione e protezione a disposizione del lavoratore stesso.

Il nuovo Accordo Stato-Regioni del 7 luglio 2016 ha introdotto la possibilità di svolgere il corso per la sicurezza dei lavoratori in attività a rischio basso, completamente online, la nostra piattaforma e-learnig è l’unica che permette anche in questo caso di personalizzare le lezioni in base alle effettive mansioni svolte dal lavoratore all’interno dell’azienda, garantendo la piena validità ed efficacia della formazione così come previsto dalle normative vigenti.

Costo e Modalità di iscrizione:
– quota individuale €190,00
– quota individuale soci Secur Veneto €78,80

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca la filiale - Indirizzo o Cap

Associazione Nazionale Professionisti Sicurezza Sul Lavoro Secur Veneto