Incidente mortale, Castellana chiusa a Trivignano: un morto oggi 12 marzo 2018 „Tragico schianto tra un furgone e un autobus Actv in Castellana: una persona perde la vita“

Incidente mortale, Castellana chiusa a Trivignano: un morto oggi 12 marzo 2018

„L’incidente poco dopo le 7 di lunedì all’altezza di Trivignano. Il pullman di linea in quel momento si trovava fuori servizio. Per uno dei coinvolti non c’è stato purtroppo nulla da fare“
Incidente mortale, Castellana chiusa a Trivignano: un morto oggi 12 marzo 2018

Tragico incidente stradale poco dopo le 7 di lunedì sulla Castellana, nel territorio di Trivignano. Per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, un furgone e un autobus di linea si sono scontrati. Devastante l’impatto, che non avrebbe lasciato scampo al conducente del veicolo da lavoro. L’urto, a giudicare dalle immagini, sarebbe stato frontale-laterale, forse anche a causa dell’asfalto viscido. Uno dei due veicoli avrebbe perso aderenza nell’affrontare una curva, invadendo in parte la corsia di marcia opposta.

Autobus fuori servizio
Il pullman Actv, in quel momento fuori servizio, aveva a bordo solo il conducente, rimasto pressoché illeso. La strada, per permettere i soccorsi e i rilievi, è stata chiusa al transito in pieno orario di punta, causando pesanti disagi alla viabilità. Le linee Actv per il tempo necessario sono state rimodulate su itinerari alternativi per garantire comunque il servizio, con possibili ritardi. Per mettere l’area in sicurezza si sono portate sul posto una squadra dei pompieri del comando di Mestre e un’autogru. I sanitari del 118 non hanno potuto nulla: testimoni hanno segnalato la presenza sia di un’ambulanza, sia di un’automedica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Associazione Nazionale Professionisti Sicurezza Sul Lavoro Secur Veneto