Firmato Protocollo d’Intesa con FIABA Onlus

Firmato Protocollo d’Intesa con FIABA

E’ stato firmato il protocollo d’intesa su Sicurezza sul Lavoro e  Abbattimento Barriere fisiche, culturali, psicologiche e sensoriali fra Secur Veneto,  Secur Italia e Fiaba.

Tra gli aspetti contenuti nell’intesa ci sono strumenti per incentivare l’ Informazione e la promozione di iniziative e attività  volte ad una presa di coscienza comune a tutti.

A promuovere la diffusione della cultura delle pari opportunità a favore di un ambiente ad accessibilità e fruibilità totale e alla realizzazione di una migliore accessibilità, attraverso l’abbattimento delle barriere architettoniche.

Ancora una volta Secur Veneto in prima linea, sempre  particolarmente attenta alle problematiche sociali riguardanti le disabilità e la più ampia fruibilità per il miglioramento generale . “La mobilità sostenibile aperta a tutti è una necessità imprescindibile, supportata dall’azione sinergica delle associazioni che operano sul territorio per puntare alla realizzazione di spazi urbani più vivibili e accessibili a tutti”.

FABIA é un’organizzazione senza scopo di lucro la cui MISSIONE è quella di promuovere presso le istituzioni pubbliche e private e nell’opinione pubblica l’idea della Total Quality, la qualità totale che, se applicata all’ intera società, permette di arrivare ad una vivibilità dell’ambiente ottimale per tutti.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Associazione Nazionale Professionisti Sicurezza Sul Lavoro Secur Veneto