Corso amministratore di condominio

Obiettivi del corso
Il corso per amministratore di condominio ha come obiettivo principale la formazione di professionisti nella gestione immobiliare e nella consulenza condominiale, secondo i requisiti imposti dalla UNI 10801:1998 e aggiornati dalla Legge 220 dell’11/12/2012.

Il nostro corso online per amministratore di condominio è abilitante alla professione come prevede la Legge 220 dell’11/12/2012, che regola l’abilitazione al ruolo di amministratore di condominio. Il corso è abilitante alla professione e affronta tutti gli aspetti amministrativi, legali, fiscali e pratici necessari all’esercizio della professione di amministratore di condominiale. È rivolto anche agli amministratori condominiali professionali che desiderano approfondire le proprie conoscenze teorico-pratiche e consente di sviluppare le giuste conoscenze e competenze per gestire al meglio l’attività amministrativa, perfettamente in linea con le attuali normative vigenti.

Secur Veneto è partner di Beta Formazione, la quale ha avviato l’iter di qualifica come organismo di valutazione delle competenze degli amministratori di condominio (norma Uni 10801, legge 4/2013) ai fini del rilascio della certificazione da parte di ICMQ.

Al termine del corso è previsto un esame finale in aula.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Associazione Nazionale Professionisti Sicurezza Sul Lavoro Secur Veneto