Formazione generale lavoratori: un sostegno reale alle piccole e medie imprese venete

Venezia, L’Associazione Secur Veneto, ancora una volta, con reale sostegno alle PMI, propone il corso di formazione lavoratori, cosi come previsto dal D.lgs. 81/08, con rilascio dell’attestato riconosciuto da Ente Bilaterale.
FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO DEI LAVORATORI SULLA SICUREZZA

La formazione dei lavoratori sulla sicurezza è uno dei principali obblighi a carico del datore di lavoro, così come previsto in diversi articoli del D. Lgs. 81/08. Primo fra tutti, l’art. 37 del D. Lgs. 81/08 prevede che il Datore di lavoro provveda alla formazione dei lavoratori, secondo i contenuti e la durata previsti dall’Accordo Stato Regioni del 21/12/2011.
I lavoratori di aziende di qualsiasi codice ATECO che svolgono mansioni non comportanti l’accesso ai reparti produttivi e che svolgono attività d’ufficio eventualmente con uso del videoterminale (quali ad esempio: impiegato amministrativo, impiegato commerciale, centralinista, addetto al front office e/o back office) potranno seguire il modulo di carattere specifico per “attività d’ufficio” della durata di 4 ore.

Per sensibilizzare le aziende, l’Associazione Nazionale Professionisti Sicurezza sul Lavoro “Secur Veneto”, ha istituito la giornata formativa del 6 Maggio, al costo di soli 20,00 €. Il corso avverrà nelle aule di Mestre in via Cappuccina 38.

Per l’iscrizione, clicca qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Associazione Nazionale Professionisti Sicurezza Sul Lavoro Secur Veneto